Massoneria e Sette segrete

Categorie: , , .

€ 40.00

Product Description

Massoneria e Sette segrete.
La faccia occulta della storia

di Epiphanius

Scriveva Honoré de Balzac, egli stesso martinista, nel romanzo Le illusioni perdute: “Vi sono due storie: la storia ufficiale, menzognera, che ci viene insegnata, la storia ad usum delphini, e la storia segreta, dove si trovano le vere cause degli avvenimenti, una storia vergognosa”. Questa “storia vergognosa”, spesso grondante di sangue, è l’oggetto di questo libro. Viene descritto in dettaglio, a partire da documenti sicuri, come da diversi secoli potenti cenacoli anticristiani (la massoneria, il B’nai B’rith, il Bilderberg Group, la Trilaterale e così via), di ispirazione ermetico-cabalistica, si accaniscano con efficacia a scalzare e distruggere gli stessi fondamenti della civiltà europea.
Ispirata dalla potenza delle tenebre questa vera Controchiesa si è impadronita a poco a poco di ogni centro di potere religioso, politico, economico e culturale. I suoi caratteri sono quelli dell’Alta Loggia e dell’Alta Finanza: Alta Loggia in cui domina il mago attraverso l’esoterismo e la magia, che pianifica, dirige, impartisce correzioni di rotta, e l’Alta Finanza che, concentrando nelle sue mani, ogni giorno di più, tutte le ricchezze mondiali, le orienta al fine della dominazione mondiale perseguita dall’Alta Loggia. Sulla scorta di decine e decine di opere e di rari documenti, viene denunciato il complotto mondiale, indicando infine i mezzi per lottare e non cedere allo scoraggiamento.
Un’opera di ampio respiro, indispensabile ad ogni sincero ricercatore della verità dei fatti.
Presentata da Henry Coston, forse il massimo esperto in materia di società segrete e mondialismo, quest’opera, giunta in Francia alla sua terza edizione, è stata considerata anche Oltralpe il libro più completo e documentato su questi temi, delicatissimi e accuratamente occultati dai mass media al gran pubblico.
Questa quarta edizione italiana, di un’opera divenuta ormai un classico, ampliata e aggiornata nel testo, esce con un corredo di foto e immagini ulteriormente arricchito.

 

Lettera-prefazione di Henry Coston. Esistono vertici sovversivi occulti? La Gnosi. Il suo grande rientro nel tardo Medioevo. La Cabala. I Rosacroce. L’assalto al trono: gli Illuminati di Baviera. Le rivoluzioni del 1848. Il Risorgimento italiano. Le società segrete europee. Saint-Yves D’Alveydre. Il socialismo. La via cristiana alla Sinarchia. La rivoluzione del 1917. La lunga strada del comunismo. Crisi, guerra, rivoluzione: la seconda guerra mondiale. Le Nazioni Unite e il Governo mondiale. Pornografia, droga ed ecologia. Chiesa postconciliare e Nazioni Unite. Il razzismo nella strategia degli alti iniziati. Il Lucis Trust e la nuova Era dell’Acquario. Struttura delle società segrete. Le principali associazioni mondialiste.

 

Numero di pagine: 1.000, con illustrazioni