Disumano Troppo Disumano

Categorie: , .

€ 10.00

Product Description

Disumano Troppo Disumano

di Andrea de Sanctis

Un incontro che cambia la vita. Può capitare in ogni momento. Ma quello che capita al venticinquenne Vincenzo Fiadini è quello che di certo non ti aspetti. Vincenzo è intelligente ma svogliato, ironico ma egoista e a tratti feroce. E mentre si trova in un momento buio, confinato dai genitori per punizione nella terribile casa di campagna degli zii, gli capita l’incontro decisivo.
Da quel momento la sua vita ha una scossa, anzi un terremoto lo scuote dalle fondamenta, e lo trascina in un avventura incredibile, dove sarà milionario senza esserlo, arrestato due volte e due volte scarcerato, dove scamperà alla morte veramente per un nonnulla. E nel frattempo si schiude il suo amore verso Lisa, cugina non cugina di una bellezza sconvolgente e per lui da sempre considerata inarrivabile, che però resterà folgorata da una mail che Vincenzo non ha mai scritto.
E sullo sfondo il vero protagonista è lui, un essere misterioso e geniale che utilizza lo pseudonimo di Disumano e che prende il controllo della sua vita. Ma Vincenzo alla fine riuscirà a fare breccia nel suo cuore, dando prova di grandissima umanità. Forse.

 

Andrea de Sanctis, napoletano, si è laureato a 22 anni in Giurisprudenza e svolge la professione di avvocato penalista. Ha due figli meravigliosi che adora e una passione smodata per la lettura. Disumano troppo Disumano è il suo libro di esordio.

 

ISBN: 9788898000173

Numero di pagine: 88